"Dopo che ho fatto una mezza stagione invernale dove ho avuto un pò di problemi con il riscaldamento, che andava e non andava a tratti continuavo ad avere questo disagio, inoltre avevo anche già fatto fare da un altro una pulizia proprio per evitare di rimanere al freddo.
Ho deciso che qualcosa dovevo fare per risolvere questa situazione. Qui a Lecco ho chiesto ma nessuno ne capiva niente e anche ad alcune ditte del Bresciano ma nessuna voleva venire a metterci mano.
Alla fine dopo vari giri su internet sono arrivato un pò per caso ad Alessio dove sul suo sito mi sono molto documentato ed ho anche guardato molti suoi video.
I video mi hanno molto impressionato positivamente soprattutto il fatto di vedere come lavora, perché veramente poche persone ho visto lavorare così, coprendo tutto e stando attento. Inoltre le spiegazioni mi hanno fatto capire che effettivamente sa quello che dice.
E' stato per questi due motivi principalmente che ho deciso di chiamarlo.
Secondo me le garanzie sono ottime perché penso che in Italia nessuno rilascia delle garanzie del genere, soprattutto per il tipo di lavoro che fa.
Poi ci sono tanti che dicono che rilasciano le garanzie ma poi ci sono 27 mila clausole dove alla fine non garantiscono nulla. E' vero che il lavoro non costa poco ma è vero anche che la professionalità si paga.
Poi anche il fatto che mi ha aiutato a risolvere il problema telefonicamente addirittura prima di fare il lavoro scoprendo che in realtà era un problema di impostazioni e di valvole.
Sicuramente se dovessi consigliarlo a qualcuno la cosa che posso dire é 1 la competenza, 2 il modo di lavorare, la paura di avere problemi in casa come al solito come quando vengono gli idraulici era molto alta, ma invece é stato veramente tutto pulito e in ordine."
Danilo Molteni
"Egregio signor Felicetti, le trasmetto la mia testimonianza.
· Approccio
Incuriosito dalla pubblicità che ScaldaSerpe fa su FB, ho voluto approfondire il fatto della pulizia delle serpentine del riscaldamento, manutenzione che non conoscevo assolutamente e della quale nessuno degli installatori e dei tecnici che, a vario titolo, sono intervenuti sul mio impianto in trent’anni di funzionamento, me ne ha parlato.
· Contatto
Dopo aver sentito l’Ufficio cantonale preposto ai riscaldamenti domestici e un esperto del Segretariato dell’associazione degli installatori di riscaldamenti mi sono reso conto che la pulizia delle serpentine é una cosa importante.
Ho preso quindi contatto con il sig. Felicetti che dopo qualche giorno effettuò un sopralluogo dell’impianto, con l’analisi dell’acqua delle serpentine e fornendomi tutte le informazioni sulla tempistica e la modalità dell’esecuzione del lavoro, i relativi costi e le garanzie.
· Assegnazione del lavoro
La professionalità dimostrata dal sig. Felicetti, unitamente alle conoscenze dell’impianto, alla garanzia dello svolgimento del lavoro in modo accurato e pulito e ad un preventivo di spesa equo, ha fatto si che abbia deciso di assegnare il lavoro di pulizia delle serpentine a ScaldaSerpe.
· Esecuzione del lavoro
Il lavoro è stato eseguito una quindicina di giorni dopo il contatto. Durante questo intervallo il sig. Felicetti ha provveduto ad inviarmi una buona documentazione sulla fattispecie a comprova della necessità di tale manutenzione. Il lavoro è stato svolto in modo molto professionale, preciso, nei tempi stabiliti, documentato, molto pulito e la fattura finale ha rispettato al centesimo il preventivo.
· Garanzie
Ritengo che le garanzie prodotte e rilasciate da ScaldaSerpe, durante e dopo il lavoro, siano ottimi indici della qualità del lavoro e del servizio fornito a protezione del committente.
Consiglierò in futuro volentieri ScaldaSerpe per la professionalità, la puntualità, la competenza, la qualità del lavoro e la disponibilità dimostrate.
Cordiali saluti."
Renato Gazzola