Sei Sicuro che le SERPENTINE
del TUO impianto di riscaldamento
non stanno rischiando di intasarsi ?






Scopri subito quanto costa fare una pulizia professionale delle TUE serpentine



SCALDASERPE  " I Dottori delle Serpentine"

Ciao sono Alessio Felicetti sono un Tecnico del riscaldamento e titolare della ScaldaSerpe.

Nel corso degli anni dopo vari tentativi con prodotti e metodi sempre diversi ho creato il
sistema Alfa-Idropuls per pulire a fondo ed in maniera professionale le serpentine. 

I sistemi Idropulsati sono una tecnologia Tedesca che é arrivata solo pochi anni fà e attualmente in Ticino solo noi di ScaldaSerpe li adoperiamo.

Questo mi ha permesso di creare e brevettare un sistema di lavaggio serpentine che si chiama Alfa-Idropuls.

Lavorando con micropressioni che vengono create con una idropulsatrice riesco a scrostare completamente le serpentine e riportarle a oltre il 90 % del loro stato originale di salute.

Grazie a questo mio metodo speciale sono l'unico che riesce a rilasciarti la garanzia soddisfatto o rimborsato al 100 %.

 














LEGGI QUESTO O DOVRAI DISTRUGGERE IL TUO PAVIMENTO!

Lo sapevi che all'interno delle tue serpentine ci sono delle muffe che le stanno otturando?

Se sei già al corrente del pericolo che stai correndo prosegui pure oltre. Se invece non lo sapevi i 2 minuti che impiegherai per leggere questo articolo saranno il miglior investimento che farai oggi.

Ora lascia che ti racconti cosa sta succedendo all’interno delle serpentine del tuo pavimento:

Con il passare degli anni l'acqua all'interno delle tue serpentine si degrada sempre di più, causando vari problemi.

Di alcuni puoi accorgerti facilmente:

- magari perché in una stanza fa più freddo rispetto alle altre,

- oppure perché ti rendi conto che, all’interno di una stanza, in alcuni punti il pavimento è caldo, mentre in un altro è freddo

- o magari perché le spese di riscaldamento diventano ogni anno più elevate.

Tieni comunque presente che il più delle volte non noterai nessun disagio fino alla fine perché il pavimento ha la capacità di trasmettere il calore verso i punit freddi se gli si da abbastanza tempo.

Questo significa che ad un certo punto ti ritrovi con una serpentina intasata senza neanche sapere come é stato possibile, ma andiamo a capire meglio cosa succede esattamente.

Tutti questi problemi provengono da un’unica causa: una particolare MUFFA che sta crescendo sempre di più all’interno del tuo pavimento.

La cosa veramente pericolosa di questa muffa è che potrebbe crescere a tal punto da intasare completamente le tue serpentine, rendendo i tuoi pavimenti completamente freddi.

E se dovesse veramente capitare una cosa del genere devi tenere conto che gli interventi sono drastici e non certamente economici

Bisognerà infatti “tirar su i pavimenti”, sostituire le serpentine e mettere i pavimenti nuovi.

Questo perché è praticamente impossibile riuscire a sbloccare le serpentine con un intervento esterno e certe volte solo provare a sbloccarle aggrava il problema.

E se non si riesce più a sbloccarle dovrai DEMOLIRE il pavimento.


Forse non ci hai mai pensato, ma i lavori di demolizione, sostituzione delle serpentine e ripristino dei pavimenti dureranno ALMENO 2 mesi e ti costeranno non meno di 80’000 Fr.

Vuoi davvero correre questo rischio?

Immagina di dovere andare a dormire in Hotel per due mesi oppure di farti ospitare da qualcuno per un periodo così lungo.

Riesci ad immaginare i disagi per te e per i tuoi figli privati della vostra casa per due mesi? Sarebbe un incubo.
Ora, molto probabilmente non è questo il tuo caso...

... ma per toglierti ogni dubbio e aiutarti a capire in che stato si trovano le tue serpentine la cosa migliore é approfondire l'argomento per capire se stai correndo anche tu questo rischio.









Alcuni dei nostri clienti soddisfatti...










"Dopo che ho parlato con mio cognato ho scoperto che era una cosa importante fare la pulizia delle serpentine

Mi ha anche detto che ha fatto un buon lavoro e quando é venuto qui lei mi ha dato una buona impressione e ho fatto fare il lavoro senza esitare.

E' ottimo i 4 anni di garanzia, su questo non si discute, poi anche il quadretto non tutti lo fanno, poi curato tutto nei minimi particolari.

Consiglierei di fare il lavoro con Alessio senza nessun dubbio, infatti mia moglie ha già parlato con i nostri
vicini."

Ermanno Coccia
"Mi sono imbattuta in ScaldaSerpe tramite Facebook e la pubblicità fatta ha ottenuto il mio interesse visto che non avevo mai fatto fare la pulizia delle serpentine della mia casa.

Si é quindi presentato una prima volta per fare l'Analisi completa della situazione delle serpentine, spiegando anche a me cosa stesse misurando, lasciando tutto assolutamente pulito e in ordine e in seguito mi ha spiegato per bene e in maniera molto professionale, chiara e super cordiale in cosa consiste la pulizia dell'impianto, quant'è che mi ha convinto subito a fargli fare il lavoro prestabilito.

E' arrivato puntuale all'appuntamento, eseguito il lavoro senza disturbare e ha anche lasciato tutto pulito e in ordine.

La sua assistenza é continuata anche dopo il lavoro fatto per verificare che tutto l'impianto andasse a regola d'arte, preoccupandosi anche di ristabilire le zone di caldo nei locali.

Non posso che consigliare vivamente Alessio e la ScaldaSerpe.

Bravissimo, complimenti!"

Carol Laurenti







"Dopo che ho fatto una mezza stagione invernale dove ho avuto un pò di problemi con il riscaldamento, che andava e non andava a tratti continuavo ad avere questo disagio, inoltre avevo anche già fatto fare da un altro una pulizia proprio per evitare di rimanere al freddo.

Ho deciso che qualcosa dovevo fare per risolvere questa situazione. Qui a Lecco ho chiesto ma nessuno ne capiva niente e anche ad alcune ditte del Bresciano ma nessuna voleva venire a metterci mano.

Alla fine dopo vari giri su internet sono arrivato un pò per caso ad Alessio dove sul suo sito mi sono molto documentato ed ho anche guardato molti suoi video.

I video mi hanno molto impressionato positivamente soprattutto il fatto di vedere come lavora, perché veramente poche persone ho visto lavorare così, coprendo tutto e stando attento. Inoltre le spiegazioni mi hanno fatto capire che effettivamente sa quello che dice.

E' stato per questi due motivi principalmente che ho deciso di chiamarlo.

Secondo me le garanzie sono ottime perché penso che in Italia nessuno rilascia delle garanzie del genere, soprattutto per il tipo di lavoro che fa.

Poi ci sono tanti che dicono che rilasciano le garanzie ma poi ci sono 27 mila clausole dove alla fine non garantiscono nulla. E' vero che il lavoro non costa poco ma è vero anche che la professionalità si paga.

Poi anche il fatto che mi ha aiutato a risolvere il problema telefonicamente addirittura prima di fare il lavoro scoprendo che in realtà era un problema di impostazioni e di valvole.

Sicuramente se dovessi consigliarlo a qualcuno la cosa che posso dire é 1 la competenza, 2 il modo di lavorare, la paura di avere problemi in casa come al solito come quando vengono gli idraulici era molto alta, ma invece é stato veramente tutto pulito e in ordine."

Danilo Molteni
"Egregio signor Felicetti, le trasmetto la mia testimonianza.

· Approccio

Incuriosito dalla pubblicità che ScaldaSerpe fa su FB, ho voluto approfondire il fatto della pulizia delle serpentine del riscaldamento, manutenzione che non conoscevo assolutamente e della quale nessuno degli installatori e dei tecnici che, a vario titolo, sono intervenuti sul mio impianto in trent’anni di funzionamento, me ne ha parlato.

· Contatto

Dopo aver sentito l’Ufficio cantonale preposto ai riscaldamenti domestici e un esperto del Segretariato dell’associazione degli installatori di riscaldamenti mi sono reso conto che la pulizia delle serpentine é una cosa importante.
Ho preso quindi contatto con il sig. Felicetti che dopo qualche giorno effettuò un sopralluogo dell’impianto, con l’analisi dell’acqua delle serpentine e fornendomi tutte le informazioni sulla tempistica e la modalità dell’esecuzione del lavoro, i relativi costi e le garanzie.

· Assegnazione del lavoro

La professionalità dimostrata dal sig. Felicetti, unitamente alle conoscenze dell’impianto, alla garanzia dello svolgimento del lavoro in modo accurato e pulito e ad un preventivo di spesa equo, ha fatto si che abbia deciso di assegnare il lavoro di pulizia delle serpentine a ScaldaSerpe.

· Esecuzione del lavoro

Il lavoro è stato eseguito una quindicina di giorni dopo il contatto. Durante questo intervallo il sig. Felicetti ha provveduto ad inviarmi una buona documentazione sulla fattispecie a comprova della necessità di tale manutenzione. Il lavoro è stato svolto in modo molto professionale, preciso, nei tempi stabiliti, documentato, molto pulito e la fattura finale ha rispettato al centesimo il preventivo.

· Garanzie

Ritengo che le garanzie prodotte e rilasciate da ScaldaSerpe, durante e dopo il lavoro, siano ottimi indici della qualità del lavoro e del servizio fornito a protezione del committente.
Consiglierò in futuro volentieri ScaldaSerpe per la professionalità, la puntualità, la competenza, la qualità del lavoro e la disponibilità dimostrate.

Cordiali saluti."

Renato Gazzola


Il resto delle testimonianze sul sito di ScaldaSerpe.....


Compila il modulo qui sotto e riceverai il tuo preventivo personalizzato per una pulizia professionale delle serpentine


Compila qui sotto per avere il TUO preventivo





Se invece vuoi informarti maggiormente puoi leggere la guida che ho scritto per te, basta compilare il modulo qui sotto


Scarica GRATIS la Guida ''SERPENTINE BOLLENTI''
(Iscriviti SUBITO inserendo Nome, Email e numero di telefono)







www.scaldaserpe.ch


Tristique vitae fermentum neque, leo vitae pellentesque, pharetra sem odio dolor platea. Cras ridiculus montes eu. Velit in est duis quis, dapibus auctor urna rhoncus. Pede consectetuer, volutpat luctus metus pretium in commodo sollicitudin, dapibus vivamus.